MAJIN BU
Creato casualmente dal mago Bibbidy, questa era una creatura di pura malvagità e come tale neppure il suo creatore riusciva a controllarlo. Per dargli una maggiore razionalità Bibidy gli aveva fatto assorbire il capo dei Kaiohshin, si formò così il Majin Bu grasso, con una potenza minore di quello originario. Quando Goku e Vegeta liberano il Majin Bu grasso questo riprese la sua forma originaria. E' un combattente dotato di una forza inimmaginabile, nè Goku nè Vegeta riuscirebbero a sconfiggerlo, ma grazie all'aiuto di tutti i terrestri riescono ad eliminare questo essere malvagio.Majin Bu puro
Super Kid Bu
Dopo aver assorbito Kaioshin del Sud, il quale era estremamente forte e muscoloso, Kid Bu si trasforma in Super Kid Bu raggiungendo una potenza ed un livello d'aura superiore a quella di Super Bu (non però a quella nata dall'assorbimento dei vari Gohan, Goten, Trunks e Piccolo). Questo stadio ci viene brevemente mostrato durante la regressione allo stadio di Kid Bu. Il suo corpo diventa estremamente muscoloso, il codino si allunga, mentre rimane invariato l'abbigliamento.
Fat Bu
Poco dopo, una volta assorbiti Kaiohshin del sud e di Dai Kaiohshin, diviene Majin Buu (buono) chiamato semplicemente Majin Bu o Fat Bu, è la forma in cui il demone ci viene presentato: allegro, giocherellone e amante dei dolci
Majin Buu (pura malvagità): chiamato anche semplicemente Evil Bu, conserva la maggior parte della forza. È l'unico di colore grigio, è molto alto e quasi scheletrico, mentre il vestiario rimane invariato, con un mantello però di colore blu. Non possiede il potere di trasformare gli oggetti, in quanto derivata dall'assorbimento di Dai Kaiohshin, le cui abilità sono rimaste in Good Bu. Rappresenta la parte malvagia del demone al 100%.Sa fare la Kamehameha ed è molto più agile, forte, furbo e ingordo della sua controparte buona.
Super Bu
Dopo che Evil Bu assorbe Good Bu si forma Majin Buu (malvagio), chiamato anche semplicemente Super Bu. Il corpo rimane longilineo, ma piuttosto muscoloso e tozzo, inoltre le mani vengono dotate di dita, seppur massicce. La sua forza aumenta in quanto la sua malvagità non è più totalmente "diluita" dai Kaioshin, di cui comunque può usare i poteri, rimanendo di fatto di potenza uguale al demone originale. Anche l'abbigliamento cambia: spariscono i guanti (sostituiti da due polsiere), il mantello e la giacchetta tipici di Fat Bu, mentre gli stivali cambiano d'aspetto, diventando quasi completamente neri.Majin Buu (malvagio) Gotenks e Piccolo assorbiti: dal primo ottiene una potenza micidiale, mentre dal secondo l'intelligenza e l'abilità tattica, con la quali affronta e sconfigge facilmente Mystic Gohan. Il vestiario è quello di Super Bu, con però la giacca tipica della Fusion, mentre il "codino" si allunga fino ad arrivare all'altezza dell'inguine. Inoltre il corpo diventa molto più slanciato e compare un naso.
Majin Buu (malvagio) Piccolo assorbito: sciolta la fusione di Gotenks all'interno del suo corpo, ritorna ad avere una potenza poco superiore a Super Bu, mantenendo però l'intelligenza di Piccolo. Il vestiario è quello di Super Bu, con l'aggiunta del mantello di Piccolo, e mantiene lo stesso aspetto esteriore di Majin Bu (malvagio) Gotenks e Piccolo assorbiti.
Quando Goku e Vegeta liberano Gohan, Trunks e Goten, Majin Bu ritorna in questa forma per breve tempo. Tuttavia l'aspetto cambia molto rispetto alla prima versione: il corpo rimane longilineo, ma piuttosto muscoloso, e le mani ritornano con dita tozze. Quando Goku e Vegeta liberano anche Piccolo, allora Bu regredisce nuovamente nello stadio di Super Bu.
Nessun commento:
Posta un commento