Visualizzazioni totali


I CUBEECRAFT?!!

SALVE A TUTTI RAGAZZI, GRAZIE PER ESSERE ENTRATI NEL MIO BLOG, COME POTETE VEDERE CI SONO MOLTI PERSONAGGI IN FORMATO CARTACEO, CIOE' I "CUBEECRAFT"...OGNI SETTIMANA AGGIUNGERO' ALTRI PERSONAGGI, E SE VOLETE POTETE SCRIVERMI I PERSONAGGI DA VOI DESIDERATI E VEDRO' DI ACCONTENTARVI...

I CUBEECRAFT POSSONO ESSERE MOLTO CARINI CI SI POSSONO FARE ANCHE CARICATURE DI AMICI, INVIATEMI FOTO E VEDRO' DI IDEARE TUTTI I CUBEECRAFT DA VOI SCELTI...
GRAZIE ANCORA BUON BLOGGER A TUTTI DA ACHILLEPIE

domenica 6 maggio 2012

Info


Ciao a tutti, oggi volevo informare tutte le persone che seguono questo blog, che cercherò di aggiornare tutti i CubeeCraft che ho a disposizione e che creerò man mano...
Inserirò Una volta a settimana un paio di CubeeCraft, quindi tenete d'occhio il blog...
Questo mio progetto è stato iniziato un sacco di anni fa, e in giro su internet ci sono i miei primi CubeeCraft che aimè non ho mai firmato, però oggi oltre alla firma i Mie CubeeCraft sono di una qualità e una Grafica eccellente grazie anche allo spunto di altri creatori di CubeeCraft...
La lista di personaggi sarà sempre più ampia e se volete dei personaggi in particolare basterà lasciare un commento e in breve tempo cercherò di creare il CubeeCraft richiesto...!!!

Ciao a tutti e buon Blog a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento