Visualizzazioni totali


I CUBEECRAFT?!!

SALVE A TUTTI RAGAZZI, GRAZIE PER ESSERE ENTRATI NEL MIO BLOG, COME POTETE VEDERE CI SONO MOLTI PERSONAGGI IN FORMATO CARTACEO, CIOE' I "CUBEECRAFT"...OGNI SETTIMANA AGGIUNGERO' ALTRI PERSONAGGI, E SE VOLETE POTETE SCRIVERMI I PERSONAGGI DA VOI DESIDERATI E VEDRO' DI ACCONTENTARVI...

I CUBEECRAFT POSSONO ESSERE MOLTO CARINI CI SI POSSONO FARE ANCHE CARICATURE DI AMICI, INVIATEMI FOTO E VEDRO' DI IDEARE TUTTI I CUBEECRAFT DA VOI SCELTI...
GRAZIE ANCORA BUON BLOGGER A TUTTI DA ACHILLEPIE

lunedì 3 dicembre 2012

I CAVALIERI D'ARGENTO

ERIS _ MISTY LIZARD
 



 
DESCRIZIONEEris è il primo dei cavalieri d’argento ed è dotato di un potente attacco e di una difesa quasi insuperabile. Egli è inviato da Arles insieme a Castalia per uccidere Pegasus, che in quel momento si trova sulla spiaggia di nuova Luxor, e gli altri quattro cavalieri. Pegasus, a cui Kiki ha fatto avere l’armatura di cui era inizialmente sprovvisto, scaglia il suo Fulmine contro Eris, ma i suoi colpi non riescono a superare la difesa del cavaliere d’argento. Castalia allora, non volendo che Pegasus sia sconfitto, lo colpisce al cuore fingendo di ucciderlo. Eris però non cade nel tranello, e, allontanata Castalia, fa uscire Pegasus dalla fossa in cui la sacerdotessa lo aveva sepolto, e lo attacca con il suo colpo mortale, le "Dita d’argento". Pegasus cade in mare, ma alcune gocce del suo sangue raggiungono Eris, che detestando essere sporco, si toglie l’armatura e si lava in mare. Pegasus ha così la possibilità di rialzarsi, e dopo aver fatto indossare di nuovo l’armatura ad Eris, lo attacca e, concentrando i colpi del suo fulmine in una meteora di luce (nasce il colpo "Cometa Lucente"), spezza le sue difese, per poi finirlo con la "Spirale di Pegasus". Morendo, Eris si rende conto di quanto sia stato sciocco ad inseguire la futile gloria e di quanto gli sia costato credersi invincibile.



CETUS MOSES
 
 
DESCRIZIONEE' il secondo Cavaliere d'Argento, mandato a Nuova Luxor insieme ad Asterione per aiutare Eris ad ammazzare i Cavalieri dello Zodiaco. Dopo aver catturato Castalia come esca, combatte contro Pegasus, sta per vincere, ma poi Pegasus si riprende e lo sconfigge.
Di aspetto fisico è robusto, coi capelli verdi e una vistosa cicatrice sull'occhio.

ASTERIONE - CANES VENATICI ASTERION
 
 

DESCRIZIONEE' il terzo Cavaliere d'Argento, mandato a Nuova Luxor insieme a Moses per aiutare Eris ad ammazzare i Cavalieri dello Zodiaco.
E' molto bravo a leggere nel pensiero e quindi a prevedere le mosse dell'avversario, neautralizzando l'effetto sorpresa; quindi ha aiutato Moses contro Castalia e contro Pegasus, dandogli buoni consigli.
Combatte poi contro Seiya, sconfiggendolo, ma sopraggiunge Marin per impedirgli di dare il colpo di grazia; perde in quanto Castalia ha liberato la sua mente da tutti i pensieri.
Ha i capelli e gli occhi celesti.
 
 
CENTAURUS BABEL
 

 
DESCRIZIONEI cavalieri sono tutti riuniti fra le macerie del palazzo dei tornei, dove per la prima volta Lady Isabel manifesta il suo cosmo di dea Atena, e Myloch racconta quanto dettogli da Alman di Thule sull’identità della fanciulla, quando appare Babel, cavaliere d’argento inviato da Arles. Purtroppo Pegasus e Cristal sono gli unici ad indossare l’armatura, e Pegasus è debole per lo scontro contro Eris e gli altri. Cristal affronta così il nemico, ma viene messo in seria difficoltà dai suoi attacchi "Lobi di Fiamma" ed "Aurora infuocata". All’improvviso però appaiono dal nulla i tre Cavalieri d’acciaio che intervengono proprio quando sembra la fine per il giovane cavaliere del Cigno. Grazie al loro intervento, Cristal può riprendere le forze e sconfigge Babel con l’Aurora del Nord, congelando le sue fiamme. Lady Isabel poi si avvicina a Babel e libera la sua mente dall’influsso maligno di Arles (la mente di molti cavalieri è infatti stata manipolata da lui, mentre altri lo seguono in nome della sua autorità di Gran Sacerdote). Il cavaliere scopre così che la fanciulla è Atena, e muore fra le sue braccia.



 
ARGOR - PERSEUS ALGOL
 
 
DESCRIZIONEArgor è il più forte dei cavalieri d’argento e possiede il potere di tramutare le persone in pietra grazie al suo scudo su cui è scolpito il volto di Medusa. Quando qualcuno si pone davanti allo scudo incrociando il suo sguardo, diventa istantaneamente una statua di pietra. Argor è scelto da Tisifone per sconfiggere Pegasus e compagni, ed a questo scopo fa precipitare l’aereo, col quale Pegasus, Sirio ed Andromeda stanno andando in Grecia per una missione esplorativa, grazie ai poteri mentali di Birdam. Sull’isola dell’Egeo dove precipita l’aereo, Pegasus, Sirio ed Andromeda affrontano i tre avversari. Tisifone è presto sconfitta con la "Cometa Lucente", ma Sirio è messo in difficoltà dai poteri di Birdam. Pegasus accorre in suo aiuto, ma nel frattempo Andromeda, all’oscuro dei poteri dello scudo di medusa, viene trasformato in pietra. Stessa sorte incontra Pegasus, mentre Sirio si salva grazie al suo scudo, e riesce a fare il modo che sia Birdam a diventare di pietra. Sirio non può attaccare con tutta la sua forza perché deve contemporaneamente difendersi dietro lo scudo del dragone, così si benda per evitare di diventare pietra. Lo stratagemma fallisce in quanto lo sguardo di Medusa passa attraverso le bende ed il braccio sinistro di Sirio diventa di pietra. Sirio ora non può più usare lo scudo e sta per essere sconfitto quando arrivano i cavalieri di acciaio. I tre sono sconfitti, ma Sirio nel frattempo ha avuto il tempo per pensare una soluzione, e così si acceca con le sue mani. Cieco e guidato da Atena, Sirio sconfigge Argor e così Pegasus ed Andromeda tornano in vita, proprio mentre Phoenix e Cristal raggiungono l’isola con un jet. Sirio, portato in ospedale, viene salvato, ma per la sua vista non c’è nulla da fare: resterà cieco.
 
VIRNAM - SPARTAN
 



DESCRIZIONEE' un cavaliere che compare solo nella serie televisiva, in quanto, nel manga, Argor combatte da solo.
Ha dei forti poteri psichici, per mezzo dei quali riesci quasi a sconfiggere Dragone, se non fosse stato per qualche disordine all'interno del campo di battaglia. Alla fine, è costretto a scappare per portare in salvo Tisifone (di cui è innamorato).
Ha un aspetto "particolare".
 
 
 
DAMIAN - CORVUS JAMIAN
 

 
DESCRIZIONEE' il Cavaliere d'Argento mandato da Arles a rapire Lady Isabel, noto anche come
 il "domatore di corvi".
Infatti, combatte e condivide ogni momento della sua vita con i suoi amici corvi,
che gli obbediscono sempre.
Muore a causa di Lady Isabel, che plagia la mente dei suoi corvi, aizzandoli contro di lui: dal dispiacere, impazzisce e, barcollando senza meta, cade in un burrone.
AGAPE - AURIGA CAPELLA
 
 
DESCRIZIONEE' il Cavaliere d'Argento mandato in missione insieme a Dante per aiutare
Jamian a rapire Lady Isabel.
Ha subito la meglio sui Cavalieri dello Zodiaco, ma poi cade vittima del Fantasma Diabolico di Phoenix, sopraggiunto all'improvviso. Una volta finito l'incubo, non riesce più a controllare il suo disco, che, tornato indietro, lo trafigge.
Ha i capelli arancioni lunghi e gli occhi marroni.
Il suo nome, in latino, significa "capretta".
 
VESTA - CERBERUS DANTE
 
DESCRIZIONEE' il Cavaliere d'Argento mandato in missione insieme a Capella per aiutare Jamian a rapire Lady Isabel.
Ha subito la meglio sui Cavalieri dello Zodiaco, ma poi è in svantaggio contro Phoenix, sopraggiunto all'improvviso.
Ha i capelli color terra di siena e gli occhi marroni.
Il suo nome è tipico italiano ed è quello del famoso Alighieri, lo scrittore della Divina Commedia, in cui compare il Cerbero
 
ARACNE - TARANTULA ARAKUNE

DESCRIZIONEE' un Cavaliere d'Argento mandato da Arles nel Pamir per riportare Mur al Grande Tempio. Lì incontra Pegasus, che aveva appena recuperato l'acqua della vita, e si batte contro di lui: avrebbe vinto, se non fosse stato per l'intervento di un Cavaliere d'Acciaio, che gli ha neutralizzato le sue ragnatele.
Compare solo nella serie televisiva e di aspetto fisico assomiglia vagamente a Cancer, in quanto ha i capelli e gli occhi blu


ARGETTI - HERCULES ARUGETI

 
 
DESCRIZIONEE' uno dei tre Cavalieri d'Argento mandati a Nuova Luxor da Arles
per controllare la missione di Ioria.
Muore per mano della Sacra Armatura del Sagittario, mentre stava per uccidere Seiya.
E' il più grosso tra tutti i cavalieri del Grande Tempio

DEDALUS - MUSCA DIO
 
 
 
 DESCRIZIONEE' uno dei tre Cavalieri d'Argento mandati a Nuova Luxor da Arles
per controllare la missione di Ioria.
Muore per mano della Sacra Armatura del Sagittario, mentre stava per uccidere Seiya.
La sua voce è la stessa italiana di Cancer. Fisicamente, è basso, coi capelli violacei

 

ORIONE - CANIS MAJOR SIRIUS
DESCRIZIONEE' uno dei tre Cavalieri d'Argento mandati a Nuova Luxor da Arles per controllare la missione di Ioria.
Muore per mano della Sacra Armatura del Sagittario, mentre stava per colpire Seiya.
E' il più anziano dei tre e per questo vuole assicurarsi il diritto di uccidere Pegasus, ma purtroppo non riesce a scagliare il suo colpo
 
 
BETELGEUSE - SAGITTA TRAMY
 
DESCRIZIONEE' stato mandato da Arles incontro ai Cavalieri dello Zodiaco, con lo scopo di informarli sulle dodici case e per trafiggere Atena con una freccia d'oro. La freccia che trafigge atena è lui motivo dell' inizio della scalata delle dodici case da parte dei cavalieri dello zodiaco
 
TISIFONE - OPHIUCUS SHAINA
 
DESCRIZIONESacerdotessa guerriera, appartenente alla costellazione del Cobra, ed istruttrice di Cassios, Tisifone è stata per lungo tempo la più acerrima nemica di Pegasus. Il motivo del loro primo scontro fu la conquista di Pegasus dell’armatura, proprio a spese di Cassios. Volendo vendicare l’allievo e recuperare la corazza, Tisifone affronta Pegasus, finendo però sconfitta dopo una dura lotta. In quell’occasione però, uno dei colpi di Pegasus le frantuma la maschera, e l’eroe vede il suo vero volto. La maschera è molto importante per una sacerdotessa poiché l’unica possibilità che ha una donna per diventare cavaliere la obbliga a coprirsi il volto. Vedendola senza maschera è come se Pegasus avesse visto la sua parte più recondita. A ciò si aggiunge che anni prima, Pegasus aveva già incontrato Tisifone e l’aveva vista curare un coniglietto. Scoperto, il bambino aveva notato una ferita al braccio della ragazza e gliel’aveva fasciata. Anche in quell’occasione, Pegasus aveva visto tutta la femminilità dell’animo di Tisifone. Una sacerdotessa cui viene visto il volto ha però solo due possibilità, o uccidere chi lo ha visto od amarlo alla follia. Per molto tempo Tisifone sceglie la prima possibilità, attaccando a più riprese Pegasus ed arrivando persino a disobbedire agli ordini di Arles, che le vietavano di lasciare il Grande Tempio. Tisifone è però un personaggio complesso e col passare del tempo, sembra innamorarsi di Pegasus, e la sua ira si rivela quando Pegasus rischia la vita per salvare Lady Isabel da lei e da Damian. Credendo che i due siano innamorati, Tisifone attacca con tutte le sue forze, ma prima il cosmo di Atena, che per la prima volta anche lei riconosce, e poi l’arrivo di Cristal ed Andromeda, la costringono alla fuga. Quando Pegasus si trova in ospedale, dove è stato ricoverato per le ferite dello scontro con Aracne, Tisifone si fa avanti e, toltasi la maschera, le rivela il motivo del suo odio. Quando però Pegasus è attaccato da Ioria, la ragazza gli fa da scudo col suo corpo, restando gravemente ferita. Curata da Cassios, Tisifone sarà sempre di aiuto a Pegasus e compagni, salvando Castalia, nei confronti della quale in precedenza aveva una forte avversione, da Phaeton, o facendo nuovamente da scudo a Pegasus contro la freccia di Sagitter durante lo scontro con Nettuno. E sarà in quell’occasione che l’eroe, affermando "Non posso permettere che tu muoia e non perché sei donna, ma perché la tua vita mi è molto cara!" farà comprendere di ricambiare i suoi sentimenti.
 
CASTALIA - MARIN
 
DESCRIZIONEIl suo nome giappones significa "campana demoniaca".
E' l'insegnante di Seiya ed è sempre stata schierata dalla sua parte da quando ha capito che il Gran Sacerdote appartiene alle forze oscure.
Ha i capelli arancioni, ma non si sa come sia fatta la sua faccia, in quanto indossa una maschera. Dato che è nata a Nuova Luxor, Seiya crede che sia sua sorella, ma in realtà non è così.
Di carattere è comprensiva, generosa, leale e determinata.
La sua armatura è azzurrina
 
 
ORFEO DELL'ARPA - RAIRA ORUFUE

 
DESCRIZIONEE' un leggendario Cavaliere d'Argento, molto forte, ma da qualche anno è scompaso dal Santuario; infatti, ha giurato fedeltà ad Hades in cambio della vita della sua amata Euridice;
dopo varie peripezie, è rimasto vivo nell'Ade, per tenere compagnia ad
Euridice e per suonare ogni 13 giorni alla corte di Hades.
Dopo aver scoperto di essere stato ingannato da Faraone, si schiera di
nuovo dalla parte di Athena, ma il vigile Rhadamantis smaschera i suoi piani e lo uccide.
Fisicamente ha i capelli blu violacei e gli occhi azzurri.
Compare solo nella serie di Ades nel manga e nel primo film sui cavalieri.
E' molto simile a Mime di Asgard.
 
ALBIONE - CEPHEUS DAIDAROS - ALBIREO
DESCRIZIONEE' il maestro di Shun e, diversamente da Libra, non ha allievi prediletti: si limita semplicemente ad osservare il corso degli eventi.
Ha dato del filo da torcere a Scorpio; per questo motivo accorre anche Fish per debellare l'isola dai traditori del Grande Tempio, come Shun e Albione.
Ha i capelli biondi e gli occhi opachi


 
LOTO - LOTUS ARGORA
DESCRIZIONEE' un discepolo di Virgo, mandato sull' Isola del Riposo per eliminare Phoenix.
Con una formula, riesce a invocare l'aiuto del maestro per immobilizzare Ikki, ma perde a causa dell'intervento di Atena.
Dalla scuola indiana, ha imparato a non avere dubbi mentali e che la morte è la fine di ogni sofferenza.
Di corporatura è robusto, ha un neo sulla fronte ed i capelli violacei


PAVONE - PAVO SHIVADESCRIZIONEE' un discepolo di Virgo, mandato sull' Isola del Riposo per eliminare Phoenix.
Con una formula, riesce a invocare l'aiuto del maestro per immobilizzare Ikki, ma perde a causa dell'intervento di Atena.
Dalla scuola indiana, ha imparato a non avere dubbi mentali e che la morte è la fine di ogni sofferenza: per questo, il Fantasma Diabolico non ha effetto su di lui.
Ha cercato di buttare la bambina Elena in un burrone.
Ha un neo sulla fronte e i capelli scuri sono verde scuro
 
 
MAESTRO DEI GHIACCI - CRYSTAL SAINT

 
DESCRIZIONEE' il maestro di Hyoga e, a sua volta, è l'allievo di Aquarius (Kamyo).
E' un Cavaliere d'Argento che utilizza l'energia fredda e colpi simili a quelli di Hyoga, con la differenza che i suoi cigni sono blu. Nell'episodio 20 viene plagiato dal Gran Sacerdote ed è costretto a combattere contro il suo allievo; alla fine ritorna buono e muore.
Ha i capelli violetto e la sua armatura è blu aderente.
Nel fumetto questo personaggio non esiste e il maestro di Hyoga è direttamente Kamyo
 
PAVONE - PAVO SHIVA
DESCRIZIONEE' un discepolo di Virgo, mandato sull' Isola del Riposo per eliminare Phoenix.
Con una formula, riesce a invocare l'aiuto del maestro per immobilizzare Ikki, ma perde a causa dell'intervento di Atena.
Dalla scuola indiana, ha imparato a non avere dubbi mentali e che la morte è la fine di ogni sofferenza: per questo, il Fantasma Diabolico non ha effetto su di lui.
Ha cercato di buttare la bambina Elena in un burrone.
Ha un neo sulla fronte e i capelli scuri sono verde scuro 

Nessun commento:

Posta un commento