Visualizzazioni totali


I CUBEECRAFT?!!

SALVE A TUTTI RAGAZZI, GRAZIE PER ESSERE ENTRATI NEL MIO BLOG, COME POTETE VEDERE CI SONO MOLTI PERSONAGGI IN FORMATO CARTACEO, CIOE' I "CUBEECRAFT"...OGNI SETTIMANA AGGIUNGERO' ALTRI PERSONAGGI, E SE VOLETE POTETE SCRIVERMI I PERSONAGGI DA VOI DESIDERATI E VEDRO' DI ACCONTENTARVI...

I CUBEECRAFT POSSONO ESSERE MOLTO CARINI CI SI POSSONO FARE ANCHE CARICATURE DI AMICI, INVIATEMI FOTO E VEDRO' DI IDEARE TUTTI I CUBEECRAFT DA VOI SCELTI...
GRAZIE ANCORA BUON BLOGGER A TUTTI DA ACHILLEPIE

venerdì 3 agosto 2012

Teenage Mutant Ninja Turtles

Trama
In seguito a un incidente automobilistico, un pericoloso liquame radioattivo venne disperso nelle fogne di New York, contaminando quattro piccole tartarughe smarrite nel trambusto dell’evento. Le vittime del contagio subirono una lenta ma radicale mutazione genetica, che le portò ad assumere caratteristiche vistosamente antropomorfe e facoltà intellettive non inferiori a quelle umane. Infettato dalle radiazioni fu anche un vecchio ratto, il quale accudì le tartarughe fin dalla tenera età insegnando loro tutto ciò che conosceva. Il roditore, chiamato Splinter, era un tempo appartenuto all'immigrato giapponese Hamato Yoshi, del quale per anni aveva osservato inconscio gli allenamenti di ninjitsu. Le tartarughe, vivendo nascoste dagli esseri umani, vengono così educate alla rigida dottrina dei guerrieri, apprendendone oltre alle tecniche di combattimento anche il ferreo codice d’onore. Dopo un lungo addestramento fisico e spirituale nel segreto del sottosuolo cittadino, dove risiedono, gli ormai adolescenti Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo (che prendono i nomi dai protagonisti del Rinascimento Fiorentino) vengono dichiarati dal sensei pronti per adempire al destino di combattenti: con il favore delle tenebre le Tartarughe Ninja cominciano infatti a percorrere le strade della metropoli, mettendo segretamente giustizia tra i criminali. Questa solitaria guerra alla malavita, unita a motivi di vendetta, porterà i mutanti a fronteggiare il Clan del Piede, una potente setta di guerrieri ninja che gestisce il crimine organizzato di New York

Leonardo:
personaggio principale e leader delle tartarughe mutanti, è un abile guerriero che ha fatto del Bushido la sua guida spirituale. È molto responsabile, e anche nelle situazioni più estreme riesce a guidare con coraggio i suoi tre fratelli. Indossa una maschera blu e combatte abilmente utilizzando due ninjatô.




Raffaello:
è la testa calda del gruppo, un guerriero esperto nella pratica e molto determinato, ma incapace di gestire i propri impulsi. Ciò lo ha irrimediabilmente segnato, facendo conferire il ruolo di capo squadra a Leonardo. Porta una maschera color rosso ed è abile nell'utilizzo dei pugnali sai.





Donatello:
 si occupa del settore tecnologico, progettando e costruendo sofisticata artiglieria bellica. Ciò lo qualifica come un valido guerriero, spesso capace di alternare arti marziali ad ingegnosi stratagemmi. Donatello indossa una maschera viola e combatte con l'uso del bastone bō.



Michelangelo:
talvolta dipinto quale irrisorio membro del gruppo, coglie qualsiasi occasione per sdrammatizzare i combattimenti con battute scherzose. Ha un'ampia conoscenza del ninjitsu ed è molto abile con i nunchaku. Anche se un po' pigro, all'occorrenza sa essere eroico. Indossa una maschera arancione, è un ottimo cuoco e ama la pizza.





Armi Ninja




"Alleati"

Maestro Splinter:
anziano ratto mutante, ha istruito Leonardo e i suoi fratelli fin dalla loro infanzia per farne abili guerrieri e giustizieri. a sua volta istruito nell'arte d'istruire da lady Nutria. Oltre alle arti del combattimento, si interessa molto di filosofia orientale. Ha imparato tutto quello che sa sulle arti marziali dal suo antico padrone, un guerriero ninja.


April O'Neil:
è una ragazza tratta in salvo dalle tartarughe mutanti. Da allora è divenuta la loro prima collaboratrice umana, che funge spesso da tramite fra la squadra di Leonardo e la società umana.

Casey Jones:
divenuto un irrequieto vigilante assetato di giustizia, condivide una stretta alleanza con Raffaello e con le altre tartarughe, che aiuta spesso anche in battaglia. Non utilizza armi vere e proprie, preferendo coprirsi il volto con una maschera da hockey e brandire mazze sportive.


Clan del Piede

Shredder:
è l'acerrimo nemico della squadra di Leonardo. La sua vera identità è quella del magnate giapponese Oroku Saki, e comanda una delle più potenti organizzazioni criminali a livello globale. È un abile guerriero e conosce a fondo le vie del ninjitsu, ma antepone all'onore la soddisfazione dei suoi desideri materiali.





Karai:
figlia adottiva e braccio destro di Shredder, ne è il discepolo prediletto. Nonostante Karai sia una ferma sostenitrice del codice d'onore, ha più volte dimostrato di essere maggiormente interessata alla pietà piuttosto che alla vendetta.

(In Lavorazione)


Soldati Ninja:
sono esperti combattenti addestrati alle pratiche marziali, compongono il Clan del Piede e l'esercito clandestino che governa il crimine organizzato di New York. Benché apparentemente legati al Bushido, operano spesso come mercenari al soldo del miglior offerente.



Guardie d'Elite:
 i quattro migliori soldati del Clan del Piede ricevono il ruolo di Guardie d'Elite, il cui scopo è quello di proteggere Shredder in battaglia. Svolgono anche un ruolo di combattenti scelti.

Krang:
Un mutante con un cervello parlante e alleato di Shredder.


Bebo:
Il facocero, è lo scagnozzo di Shredder



Rocksteady:
Il rinoceronte, è lo scagnozzo di Shredder





Altri Personaggi


Leatherhead:
un alligatore rimasto, come le tartarughe, contaminato dal liquame radioattivo. Vive anch’egli nelle fogne di New York, dove ha subito la fortuita mutazione, e collabora talvolta con la squadra di Leonardo.
(In Lavorazione)


Baxter Stockman:
è un geniale scienziato, esperto di tecnologie avanzate e pioniere della robotica. Ha tentato di uccidere la sua assistente, April O’Neil, per difendere il segreto di alcuni affari illeciti, ma è stato sconfitto dalle Tartarughe Ninja.
(In Lavorazione)


Nessun commento:

Posta un commento