Visualizzazioni totali


I CUBEECRAFT?!!

SALVE A TUTTI RAGAZZI, GRAZIE PER ESSERE ENTRATI NEL MIO BLOG, COME POTETE VEDERE CI SONO MOLTI PERSONAGGI IN FORMATO CARTACEO, CIOE' I "CUBEECRAFT"...OGNI SETTIMANA AGGIUNGERO' ALTRI PERSONAGGI, E SE VOLETE POTETE SCRIVERMI I PERSONAGGI DA VOI DESIDERATI E VEDRO' DI ACCONTENTARVI...

I CUBEECRAFT POSSONO ESSERE MOLTO CARINI CI SI POSSONO FARE ANCHE CARICATURE DI AMICI, INVIATEMI FOTO E VEDRO' DI IDEARE TUTTI I CUBEECRAFT DA VOI SCELTI...
GRAZIE ANCORA BUON BLOGGER A TUTTI DA ACHILLEPIE

domenica 8 luglio 2012

Membri della Marina

CP9
è l'acronimo di Cypher Pol Nr. 9. Si tratta del nono dei Cipher Pol, una fittizia rete di agenzie di intelligence sotto il controllo del Governo Mondiale nella serie manga e anime One Piece. Nell'edizione italiana dell'anime il suo nome è stato mutato in CP Nove. Lo scopo del CP9 è l'individuazione e la neutralizzazione dei pericoli all'ordine costituito dal Governo Mondiale. Uno dei metodi che utilizzano i suoi agenti è l'infiltrazione nelle organizzazioni o nei regni che ritengono pericolosi. La sede del CP9 è nella Torre della Giustizia a Enies Lobby, la corte di giustizia dove vengono condannati i nemici del Governo Mondiale. La fama dell'inviolabilità di Enies Lobby è dovuta proprio alla forza del CP9.

Membri della CP9:

Spandam: In Lavorazione







Rob Lucci:
E' il capo dell’esecutivo del CP9 ed è il più forte assassino che il Governo Mondiale abbia mai visto dalla nascita del CP9. Lucci ha 28 anni. La prima apparizione di Rob Lucci è alla Galley, in qualità di carpentiere; in questa parte Lucci parla solo tramite ventriloquismo, usando il suo piccione Hattori. Già allora mostra notevoli capacità di combattimento, scontrandosi con Paulie e più tardi con Rufy. In questo primo combattimento sconfigge Rufy senza sforzo. Successivamente, a Enies Lobby, i due combatteranno ben più violentemente. Lucci passerà dal sovrastare la potenza di Rufy all’essergli pari, e infine troverà la sconfitta. Lucci ha mangiato il frutto Felis Felis, modello Leopardo, che gli da il tipico potere di trasformazione (umano, ibrido o leopardo completo). A questo si aggiunge il suo perfetto controllo dell’arte ‘’Rokushiki’’ , superiore a tutti i suoi colleghi; tanto superiore da permettergli di usare una tecnica ulteriore, il Rokougan. Questa tecnica è superiore alle altre (è simile, ma superiore all'impact dial) e sprigiona una forza considerevole in grado di devastare il nemico, nella forma da leopardo senza il "ritorno alla vita" la potenza è nettamnete più potente. La potenza di Lucci è tale da provocare svariate ferite interne a Rufy. Durante il Buster Call a Enies Lobby, un vice-ammiraglio rivela la sua storia: quindici anni prima una ciurma pirata prese in ostaggio 500 soldati e il re di un piccolo stato, chiedendo come riscatto il regno stesso. Temendo l’abdicazione del prigioniero, il Governo inviò un giovanissimo Rob Lucci (13 anni) a risolvere la questione. Egli uccise tutti gli ostaggi, poi raggiunse il capitano dei pirati e lo assassinò senza pietà. In questa operazione ricevette numerosi colpi di cannone alla schiena, in un disegno vagamente simile al simbolo del Governo Mondiale. Fu allora che entrò nel CP9, guadagnando la reputazione di assassino più freddo ed esperto di tutti i tempi. La sua figura è circondata da un alone di mito; i vice-ammiragli del resto credono che Lucci sia perfettamente in grado di sopravvivere ad un Buster Call.
Douriki: 4000



Califa:
E' l'unica donna del gruppo. Per diversi anni ha lavorato a Water Seven in qualità di efficientissima segretaria del sindaco Iceburg. Utilizza un frusta munita di punte acuminate come arma e nonostante non sia particolarmente forte nel corpo a corpo, le sue capacità sono comunque di gran lunga superiori a quelle di un normale essere umano. Sembra essere una femminista convinta e animata da un forte odio per gli uomini che ritiene attratti solo dal sesso, difatti pensa di scorgere una vena di interesse sessuale addirittura nel modo in cui Spandam pronuncia il suo nome. Mangia il frutto Foam-Foam, che le dà la capacità di trasformare il suo corpo in schiuma. Quando la schiuma tocca una persona, la priva di ogni forza, impedendole di muoversi; inoltre, toccando l'avversario, può renderne la pelle talmente liscia da farla scivolare su qualsiasi materiale, impedendo pressoché ogni movimento. Ad Enies Lobby riesce a sconfiggere Sanji (a causa della sua galanteria verso le donne) trasformandolo in una bambolina completamente liscia e lucida, ma viene poi sconfitta a sua volta da Nami grazie al Perfect Clima Sansetsukon.
Douriki: 630



Blueno:
E' un individuo alto e allampanato con una curiosa pettinatura che gli disegna due corna in testa. Ha lavorato per diversi anni come barista a Water Seven e a detta degli altri membri del CP9 si è rammollito a tal punto da farsi sconfiggere da Rufy ad Enies Lobby. Grazie al potere del frutto Door-Door può aprire porte su oggetti, persone e addirittura nell'aria per fuggire da qualunque situazione pericolosa. Le sue doti combattive rimangono comunque di tutto rispetto. Viene sconfitto da Rufy usando il Gear 2.
Douriki: 820


Kaku:
Ha uno strano viso caratterizzato da un lungo naso squadrato (che Oda ha fatto notare essere poco più corto di quello di Usop di un palmo di naso), questo particolare più il fatto che possa percorrere lunghe distanze librandosi nell'aria, fanno pensare che il personaggio sia ispirato da un Tengu; quest'individuo cela un animo apatico e apparentemente privo di emozioni. Per diversi anni ha lavorato a Water Seven come carpentiere all'interno della Galley-la Company. Utilizza una serie di velocissimi calci volanti in combattimento ed è così leggero da essere in grado di sfruttare le correnti ascensionali per volare per brevi tratti. I suoi lineamenti, e soprattutto l'enorme naso, ricordano quelli di Usop, tanto che i due vengono più volte confusi. È lui a diagnosticare che la Going Merry non potrà più navigare e a distruggerla lasciandola cadere dalla base segreta di Franky. Mangia un Frutto del Diavolo datogli da Spandam, il Cow Cow modello Giraffa, che gli dà la capacità di trasformarsi in una giraffa, animale che sostiene piacergli molto. Nella trasformazione ibrida le sue gambe diventano molto lunghe e questo gli permette di usare la tecnica Rankyaku in modo ancora più devastante (arrivando quindi ad usare in tutto 4 spade: le 2 gambe con il Rankyaku + le sue 2 spade). Viene sconfitto dopo una dura battaglia da Roronoa Zoro ad Enies Lobby.
Douriki: 2200


Jabura:
E' un personaggio decisamente bizzarro e stravagante. Prima del ritorno del quartetto capitanato da Rob Lucci era secondo in forza solo a quest’ultimo e lo ha sempre visto come il suo principale rivale. I due litigano anche arrivati ad Enies Lobby, a causa di inutili insulti. Si scopre tuttavia che nel periodo in cui Kaku ha lavorato per la Galley-La a Water Seven, ha superato Jabura in Douriki. Ha mangiato il frutto Dog Dog modello Lupo, che gli permette di trasformarsi in un lupo. Ama giocare con i suoi avversari proprio come farebbe un lupo cattivo con le prede. È l'unico dei membri del CP9 ad essere in grado di muoversi liberamente dopo aver indurito il corpo con la tecnica del Tekkai. Ad Enies Lobby mette in difficoltà Sogeking, alias Usop, ma viene definitivamente sconfitto dal Diable Jambe di Sanji (nel momento in cui il cuoco gira su sé stesso ad alta velocità, l'attrito delle scarpe con il terreno aumenta la temperatura della gamba destra, che diventa talmente incandescente da superare addirittura la difesa del Tekkai con gran facilità).
Douriki: 2180



Kumadori:
E' un altro personaggio stravagante: è solito prendersela con sé stesso per gli errori commessi dagli altri, minacciando di fare harakiri con la spada che porta sempre con sé. Tuttavia, ogni volta che ci prova, usa il Tekkai (una delle Rokushiki), bloccando la spada. Padroneggia la tecnica millenaria del "Life Returns" che gli consente di controllare ogni singola cellula del suo corpo e usa questa tecnica per animare i propri capelli e farli muovere a piacimento. Fisicamente ricorda gli attori del Teatro Kabuki, ed è un tipo molto melodrammatico che si esprime spesso mediante poesie ed Haiku. Ad Enies Lobby affronta dapprima Nami, ma viene poi sconfitto dal devastante Monster Point di Chopper.
Douriki: 810



Fukuro:
E' probabilmente uno dei personaggi più strani mai apparsi in One Piece. Forma un terzetto insieme a Jabura e Kumadori. La sua bocca è una grande chiusura lampo, che tende però ad aprire un po' troppo; infatti ha la tendenza a raccontare i segreti del CP9 a tutti. Per questo motivo nell'ultima missione il suo terzetto è stato costretto ad uccidere 23 persone anziché le 3 previste. È superiore in forza solo a Califa, ma, al contrario degli altri, è dotato di un’abilità particolare che gli permette di “misurare” la forza delle persone. Utilizza benissimo la tecnica Geppou nonostante le sua gambe corte e tozze, e soprattutto la tecnica Soru, che lo rende silenzioso e mortale come una civetta con la sua preda. Ad Enies Lobby combatte e viene sconfitto da Franky.
Douriki:800




Nero: In Lavorazione







Spandine: In Lavorazione








Rob Lucci Trasformazione:


Kaku Trasformazione:

Jabura Trasformazione:


Nessun commento:

Posta un commento