Visualizzazioni totali


I CUBEECRAFT?!!

SALVE A TUTTI RAGAZZI, GRAZIE PER ESSERE ENTRATI NEL MIO BLOG, COME POTETE VEDERE CI SONO MOLTI PERSONAGGI IN FORMATO CARTACEO, CIOE' I "CUBEECRAFT"...OGNI SETTIMANA AGGIUNGERO' ALTRI PERSONAGGI, E SE VOLETE POTETE SCRIVERMI I PERSONAGGI DA VOI DESIDERATI E VEDRO' DI ACCONTENTARVI...

I CUBEECRAFT POSSONO ESSERE MOLTO CARINI CI SI POSSONO FARE ANCHE CARICATURE DI AMICI, INVIATEMI FOTO E VEDRO' DI IDEARE TUTTI I CUBEECRAFT DA VOI SCELTI...
GRAZIE ANCORA BUON BLOGGER A TUTTI DA ACHILLEPIE

martedì 16 aprile 2013

Le Porte Del Paradiso

Artemide è un personaggio immaginario della serie di anime e manga I Cavalieri dello zodiaco ispirata all'omonima dea della mitologia classica conosciuta dai romani col nome di Diana.
Il personaggio è stato creato inizialmente per il film Le porte del paradiso e in seguito ripreso anche nel manga sequel della serie classica Saint Seiya - Next Dimension - Myth of Hades (dove per il suo nome viene mantenuta la dicitura anglolatina Artemis, anche nell'edizione italiana). In entrambe le versioni della storia è presentata come la sorella maggiore di Atena ma, a sua differenza, ella non si è reincarnata in un umano ed appare col suo vero corpo.

Gli Angel (Guerrieri Celesti) sono i guerrieri al servizio delle divinità sull'Olimpo. Appaiono per la prima volta nel film Le porte del Paradiso, e vengono poi ripresi nel manga Next Dimension. Le loro armature sono chiamate Glory (lett. veste celeste).


Toma è un personaggio immaginario della serie I Cavalieri dello zodiaco, apparso per la prima volta nel manga introduttivo Saint Seiya - Tenkai-Hen: Overture e nel film Le porte del paradiso, dove è conosciuto anche come Icaro, e successivamente ripreso nel nuovo manga Saint Seiya - Next Dimension - Myth of Hades con alcuni particolari cambiati rispetto al film.
In tutte e due le versioni della storia Toma compare come uno degli Angeli (i guerrieri celesti che servono le divinità olimpiche) e fratello del Cavaliere d'Argento dell'Aquila Castalia.

A differenza degli altri 2 Angeli comparsi ne Le porte del paradiso (Odisseo e Teseo), Toma è stato creato da Kurumada stesso.

Odisseo:



Teseo:

Nessun commento:

Posta un commento